TRENTUNESIMA SAGRA DEL MIELE

ape-mieleDomenica 04 Settembre ritorna l’attesa Sagra del Miele giunta alla sua trentunesima edizione. La sagra si terrà presso la Torriglietta, dove si potrà acquistare e degustare diverse varietà di miele, prodotto dalle api del nostro appennino che gli allevatori curano amorevolmente tutto l’anno. La produzione, pur essendo diminuita in quantità negli ultimi anni, è garanzia di ottima qualità e genuinità.

In queste belle giornate di fine estate, quando la temperatura è ideale per stare all’aria aperta e il sole regala una luce davvero stupenda , la Sagra è un motivo in più per passare una domenica a Torriglia, a soli venti minuti di auto dalla città.

Il  programma della giornata:

ore 09,30: Apertura della Sagra

ore 16,00 Pomeriggio danzante con l’Orchestra “Armando & C.”

ore 17,00 Esibizione “Scuola di Danza Classica e Moderna” della Polisportiva Torriglia curata dalla Maestra Elisa Vitale

ore 17,30 Degustazione gratuita delle tradizionali bugie al miele

La Cooperativa Apicoltori Alta Val Trebbia e la Pro Loco di Torriglia ringraziano il Comune di Torriglia, ANA Torriglia, l’Associazione Commercianti Torriglia e l’Ente Parco Antola per il loro patrocinio.

INGRESSO GRATUITO.  VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!