FESTA DEI VOLONTARI CROCE ROSSA TORRIGLIA

croce-rossa-1864La  Croce Rossa di Torriglia sempre presente sul nostro territorio con l’umanità e le  alte capacità che contraddistinguono tutti i  volontari in qualsiasi situazione di soccorso,   regala ogni anno alla cittadinanza e agli ospiti di Torriglia tre serate  all’insegna della gastronomia, del divertimento e dell’allegria.

Il 19, 20 e 21 Agosto  non perdete la  Festa dei Valentina-ValentiVolontari. Diamo un’occhiata al programma.

Venerdì 19 Agosto ore 19,00 Apertura degli stand gastronomici e Bar. Specialità della serata PIATTO A SORPRESA, primi piatti vari, carne alla brace con contorni e dolce. Ore 20,30 Gariccio (una o più bocce devono finire in una buca chiamata Gariccio),  gioco dei tappi e divertimenti vari. Ore 21,30 Serata musicale con l’Orchestra VALENTINA VALENTI.

Sabato 2tonya todisco0 Agosto ore 19,00 Apertura degli stand gastronomici e Bar. Specialità della serata: ASADO, primi piatti vari, carne alla brace con contorni, dolce. Ore 20,30 Gariccio, gioco dei tappi e divertimenti vari. Ore 21,30 Serata musicale con l’Orchestra TONYA TODISCO

Domenica 21 Agosto ore 19,00 Apertura degli stand gastronomici e Bar. Specialità dellamary e cristian serata POLENTA CON SUGHI, primi piatti vari, carne alla brace con contorni, dolce. Ore 20,30 Gariccio, gioco dei tappi e divertimenti vari. Ore 21,30 Serata musicale con l’Orchestra MARY E CRISTIAN. Ore 23,30 Premiazione Gariccio. Ore 24,00 Estrazione biglietti sottoscrizione interna a premi.

GLI AMICI DELLA CROCE ROSSA TORRIGLIA VI ATTENDONO NUMEROSI!!! NON MANCATE!!!

replica cartier